Assemblea Pubblica di Confindustria Verona
Il 9 Ottobre 2024 si terrà presso il Teatro di Gardaland Park la 79^ Assemblea Pubblica di Confindustria Verona dal titolo Transizioni.
Le transizioni sono il filo rosso che sta condizionando il nostro presente e condizionerà il nostro futuro. Conoscerle ed esserne consapevoli è fondamentale per governarle con un senso di responsabilità individuale e collettiva.
Le transizioni non sono solo quelle della sostenibilità e della digitalizzazione. Ce ne sono altre, profonde, delle quali ancora non vediamo i contorni ma che devono generare domande e reclamano risposte: il nostro modello produttivo è ancora valido in un mondo che cambia, che si chiude in aree geopolitiche, e che rinnega la globalizzazione? Che effetto hanno i cambiamenti del contesto sulla società? La tecnologia cambia e trasforma le nostre vite nel quotidiano, trasforma le città, trasforma la percezione della realtà, siamo pronti a non farci spaventare ma a coglierne la spinta positiva?
Creare consapevolezza di tutte queste trasformazioni, è l’obiettivo dell’Assemblea. Solo la consapevolezza, infatti è la base della responsabilità per agire e governare i cambiamenti.
Il programma prevede i seguenti interventi:
Franco Bernabè
Manager, Presidente TechVisory
Raffaele Boscaini
Presidente Confindustria Verona
Matteo Caccia
Autore e conduttore Radio 24
Barbara Carfagna
Giornalista e anchor di “Codice” Raiuno
Emanuele Orsini
Presidente Confindustria
Nando Pagnoncelli
Presidente Ipsos
Seguirà cocktail.
Seguici su Facebook e Linkedin con #confindustriavr2024
Per maggiori informazioni clicca qui.