Bando “Training Programs for SMEs” lanciata da E-Boost
E-Boost lancia la open call “Training Programs for SMEs” in scadenza il 31 luglio 2024 e rivolta alle PMI.
Il bando prevede l’assegnazione di una somma forfettaria fino a 60.000€ per la formazione, svolta da un fornitore selezionato dai candidati, in uno di questi tre campi:
1. Tecnologie emergenti:
Ad esempio programmi di formazione incentrati su temi all’avanguardia come veicoli elettrici, sistemi di gestione delle batterie, infrastrutture di ricarica, mobilità intelligente e altre tecnologie innovative, ecc.
2. Integrazione delle energie rinnovabili e analisi dei dati:
Come programmi di formazione volti a migliorare le conoscenze e le competenze in materia di integrazione delle energie rinnovabili, analisi dei dati e conformità normativa nel settore della mobilità elettrica.
3. Sviluppo del business, gestione e presentazione di progetti e internazionalizzazione:
Ad esempio programmi di formazione progettati per sostenere la crescita del business, la gestione dell’innovazione, la gestione dei progetti e le strategie di internazionalizzazione per le PMI e i cluster che operano nel settore dell’elettromobilità, ecc.
In particolare, verrà data priorità alle candidature da parte di PMI, che partecipano e contribuiscono attivamente al settore dell’elettromobilità, come i settori dei trasporti e della logistica.
La durata massima di ciascun progetto è di 6 mesi.
Per maggiori informazioni contattare visitare il sito internet dell’iniziativa.